TAG: Most Played #5 September / October

27 ottobre 2015

Svegliata tardi per l'ennesima volta, ma ho comunque approfittato di uno spicchietto di sole per scattare alcune foto, dato che: dormo di giorno (questa non la sapevate), quasi mai riesco a beccare il sole E per giunta, ho un milione di cose da fare. Ma ce l'abbiamo fatta ed anzi, ho scattato foto per ben tre post che usciranno nei prossimi giorni. Ahimè l'idea di far uscire anche un make up per halloween diventa sempre più infattibile considerando che c'è anche un paciugo in lista - tra l'altro per niente semplice per quel che mi riguarda. E insomma... Veniamo al dunque mostrandovi i most played di settembre e ottobre.

Se decidete di partecipare ve ne prego di citare l'ideatrice, è molto, molto importante riportare sempre la fonte GoldenVi0let! Potete inoltre condividere i vostri Most Played sui social aggiundendo l'hashtag #teammostplayed, così da rendere la vostra partecipazione più raggiungibile a tutti.


Settembre e ottobre; periodo in cui è ormai chiaro che non è più estate *piangetanto* - qui addirittura, è già inverno ma vabbè. Questo Most Played è un miscuglio di tante cose che ho strausato nell'ultimo periodo per ragioni diversissime tra loro: alcuni perché continuano a strapiacermi come l'Addolcilabbra alla vaniglia o Domina, altri perché non posso più farne a meno come la DipBrow Pomade ed altri ancora perché stiamo cercando di capirci qualcosina, come con il Lasting Drama Gel Eyeliner.
Partiamo con ordine: sprecare più parole per la DipBrow Pomade di ABH è cosa buona e giusta, perché merita seriamente. Se siete stufe delle matite o degli ombretti, questo prodotto è il massimo; meglio ancora se accompagnato da un buon pennellino. Domina è ormai il mio rossetto top autunno / inverno, strausato anche in estate perché diciamocelo, per alcune di noi il rossetto scuro non è affatto una moda ma uno stile a sè. L'Addolcilabbra di Alkemilla si riconferma come miglior burrocacao che io abbia mai provato: ottimo profumo, livello di burrosità sulle labbra perfetto e buona azione idratante. Infine, il Lasting Drama Gel Eyeliner (nomepiùlungononsipuò) rappresenta la pratica che rilego ultimamente all'eyeliner. Non sono una cima (anzi, sono proprio incapace) e sto cercando di capirci qualcosina. Al momento mi piaciucchia ma sono alla disperata ricerca di un eyeliner liquido.


Il secondo blocco di prodotti che vi mostro è più vario: abbiamo un Balsamo Capelli all'olio di fico d'India che strauso per un semplice motivo: sto cercando di capirlo. E sono giunta ad una conclusione abbastanza certa: nutre, ma non districa una cippalippa. Continuo a testarlo nella speranza di risultati migliori. Il Deodorante Spray no gas al the verde mi piace, il profumo non è proprio il massimo ma abbastanza resistente, penso che più in là ripiegherò sulla versione in stick al talco, sempre di GreeNatural. Lasciamo per ultima la Crema Sublime di Neve Cosmetics: ne avevo provato un campioncino per il quale avevo perso completamente la testa, così tanto tempo fa (leggasi circa maggio) decisi di comprare la full size. A parecchi mesi di utilizzo posso dire che non mi fa impazzire. Il profumo annoia, con caldo e sudore trasuda e non ho notato risultati degni di nota. Insomma, la uso per poter finalmente aprire la Crema Notte di Nonique che ancora chiusa nel suo scatolino mi fa una gola incredibile.



Voi cosa state strausando nell'ultimo periodo? Avete già provato qualcosa dei prodotti di cui vi ho parlato? Ma soprattutto: riuscirò a finire la Crema Sublime prima di capodanno?




F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne