Chocolate Lips (feat. Neve Cosmetics)

21 settembre 2017



Chi mi segue su Instagram Stories sa che ultimamente ho pasticciato un po' con Nettare per Labbra, il Lipstick Creative Potion & Gloss di Neve Cosmetics ed un po' con tutte Le Metamorfosi. Avevo, a questo punto, l'imbarazzo della scelta. In questi anni ho collezionato molti pigmenti carini, ma quale usare per questo piccolo esperimento? Il mio amore per il marrone come sapete è e rimarrà tale per il resto dei miei giorni e Fondente era la scelta migliore che potessi fare.

Volevo ottenere un colore pieno e profondo che somigliasse il più possibile ad un vero e proprio rossetto. Non saprei esprimermi sulle dosi di pigmento che ho usato per questa applicazione (si tratterebbe di milligrammi, vai a misurarli) ma le foto vengono sempre in mio soccorso. *pigrizia, non ti temo!*


Questo è il bellissimo colore che ho ottenuto. Direi un rosso marrone molto profondo, un cosiddetto oxblood. Quanto al finish ottenuto sappiate che dipende molto dalle dosi di Nettare per Labbra. Per questa applicazione ho elargito appena due goccine. Se vedo che è troppo blando, posso aggiungere del pigmento ma non è stato questo il caso.
Si stende benissimo e non ho avuto bisogno di usare una matita dello stesso colore. Ho contornato le labbra con il pennello e proseguito con l'applicazione. Sulle labbra è confortevole e non mi è sembrato che le labbra fossero appiccicose o addirittura secche, tutt'altro!


Quel che più mi stupisce di Nettare per Labbra è la durata: pensavo che dopo pochi minuti il pigmento avrebbe ceduto, il prodotto si sarebbe asciugato e che sarei rimasta con le labbra solo vagamente macchiate. Ma non è accaduto niente di tutto ciò ed il mio rossetto è rimasto intatto fino al momento di struccarlo, circa due ore dopo. Fantastico direi!

Continuerò a giocare al piccolo chimico e vorrei provare a mescolare più pigmenti, chissà cosa potrebbe venirne fuori... Quindi vi chiedo: qual è il vostro pigmento preferito?

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne