TAG: FallInLove2, Episodio 4 Tea&Biscuits

09 dicembre 2016

Varese


No ma pubblicalo a marzo a sto punto, dico io. Sì scusate, diciamo che non ho avuto esattamente tutto il tempo del mondo e tra collezioni e vari post che avevano la precedenza, purtroppo questo quarto episodio del tag è slittato ad oltranza, ma recupererò con i prossimi!

Si sa che quando fuori piove e fa freddo stare a casa al calduccio è uno dei grandi piaceri della vita di noi piccoli esseri umani. Anche scrivere un post come questo mangiando semi di zucca, mandarini ed un buon tè Twinings Voyage mi rilassa da morire. Quale occasione migliore per parlarvi dei miei passatempi preferiti (a casa) attraverso il tag di Caffélatteforbreakfast, #fallinlove.

🍵🍵📷
Tea&Biscuits: pomeriggio di pioggia, freddo, l'ideale è mettersi sotto la copertina, sorseggiare una bevanda calda e leggere un libro, guardare una serie tv o coccolare il gatto. Cosa fate quando avete del tempo libero ma il tempo non permette di godesti l'atmosfera autunnale all'aria aperta? Consigliateci un libro, una serie tv, un film, un tè, un rituale!

Sono gelosa del mio tempo libero e preferisco goderne a pieno in solitudine.
Adoro fare più cose insieme: può capitare che io mi dedichi alla fotografia ascoltando musica, o che legga i post dei miei blog preferiti giochicchiando. L'accoppiata perfetta è modificare le foto da me scattate ascoltando i pezzi che preferisco, lo trovo molto stimolante e mi aiuta a restare concentrata. Parlando di musica ultimamente mi piace molto Dark Necessities di una delle band che ritengo più complete, i Red Hot Chili Peppers. You don't know my mind, you don't know my kind... Dark necessities are part of my design 

Mi capita di ascoltare la stessa canzone anche tre, quattro volte di fila come Dancing In The Dark di quell'adorabile essere umano di Bruce Springsteen. You can't start a fire, You can't start a fire without spark. This gun's for hire, even if we're just dancing in the dark 

Amo questa donna

Da maggio di quest'anno ho scoperto un'app disponibile per dispositivi iOS e Android che mi prende tantissimo: Covet Fashion. Quando ho un attimo di tempo modifico i look che ho creato, controllo i risultati e così via, se vi piacciono le bamboline, sbloccare cose e ottenere premi vi consiglio di dargli un'occhiata! Su Steam ho pochi giochi ma buoni, per lo più di strategia/crescita industriale - il mio genere preferito (Age of Empires III, Civilization V e pochi altri che non calcolo molto perché non reggono il confronto). E tra non molto metterò finalmente le mani su Pokémon Sole e ciaociao vita sociale. Ho giocato a tutti i titoli/generazioni e saranno ormai una quindicina d'anni che gioco. Ero entusiasta dell'uscita di Pokémon Go - come tutti del resto, ma è stata una grandissima delusione oltre che un flop su tutti i fronti. Semplificare un gioco così vasto e amato come questo è sempre una pessima idea. Che figuraccia.

Diciamo pure che il mio tempo libero si divide in costruttivo: palestra, skincare/haircare, makeup, fotografia, musica; e quello distruttivo che comprende giochi e giochini vari, tv, youtube e Netflix. Distruttivi perché senza accorgermene divorano le ore che in teoria potrei impiegare a fare tanto (taaanto) altro. 

📺👀
Cosa guardo su Netflix & CO? Appuntamento fisso del sabato sera è The '70 Show, una delle sitcom più belle in assoluto. Ambientato negli anni settanta coinvolge cinque amici alle prese con la vita di tutti i giorni, il cui ritrovo principale è l'intima cantina del protagonista Eric Forman. Si è ahimè conclusa la sesta stagione di American Horror Story (tv show preferito di tutti i tempi) ed Orphan Black. A breve riprenderò anche i miei amatissimi Salem Scream Queens. Al momento ho cominciato Black Mirror che è un continuo "wtf?" quindi roba buona e continuo a seguire The Exorcist. Se mi resta anche del tempo per vivere comincerò Westworld! In tutto ciò, il mio gatto tiene il tempo russando e talvolta tendendomi agguati, quindi sentirmi strillare nel bel mezzo del pomeriggio non è così raro.

E questo è quanto insomma! Voi cosa fate di bello? Avete serie tv, film, giochi, canzoni da consigliarmi? Ho molto tempo da perdere!
Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne