TAG: #FallInLove2, Episodio 3: Pumpkin

31 ottobre 2016

I put a spell on you because you're mine.
Buon Samhain a tutte voi mie care! Il terzo episodio del tag di Caffélatteforbreakfast è qui e lo preparo in compagnia di Jay Hawkins e le sue vocalità fuori da questo mondo, uno stregone voodoo al microfono. Ma veniamo al tag. Ho preparato qualcosa di estremamente dark di non meglio definito perché la fantasia mi arride tanto di questi tempi - sarcasm.


PS: Per la mia gioia sono riuscita a tornare mora!

pumpkin: 'boys and girls of every age, wouldn't you like to see something strange?' speciale Halloween, lasciatevi ispirare da questa citazione da Nightmare Before Christmas. Avete carta libera!

Come dicevo, mi sono ridotta all'ultimo perché non avevo la benché minima idea di cosa realizzare, tant'è che questa foto è rinominata con "boh" (sul mio desktop una trafila di boh, boh1, miao, miaomiao e così via). Ho voluto ricreare un effetto livido sugli occhi mettendo mano alla scala di rossi in mio possesso e ho esteso la sfumatura ad oltranza, cosa che vorrei fare anche per andare a fare la spesa. Le lentine mi terrorizzano quindi ho dato sfogo alle mie scarse abilità grafiche con Photoshop CS5. Per il rossetto potevo non scegliere Vampira? Adoro il rosso sangue di questo rossetto, purtroppo lo trovo inferiore nella resa rispetto ai rossetti liquidi di altri brand, il colore è davvero poco omogeneo e vira dal rosso più o meno acceso al bordeaux.

F A C E
MAC Face&Body C3
Urban Decay (Med-Light Neutral) Naked Skin Concealer
Benefit "Hoola" Bronzer

E Y E S
MAC "Soft Ochre" Paint Pot
Makeup Geek: Cocoa Bear, Bitten
Nabla "Farhenheit"
Wycon "12 Nero" Intense Eye Pencil
Too Faced "Better Than Sex" Mascara

L I P S
MAC "Bittersweet" Pro Longwear Lip Pencil
Kat Von D "Vampira"


Qual è la creatura fantastica e gotica che più vi intriga? Io sono cresciuta a pane e Lestat, ma le streghe sono pur sempre le streghe, per Merlino!


F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne