Tony Moly & Mercy Handy

09 ottobre 2016

Buona domenica a tutte! Il freddo comincia a farsi sentire e fortunatamente i miei condomini hanno stabilito di comune accordo che non è ancora tempo di raffreddore per me - yee! 
La scorsa settimana sono andata al centro commerciale, la missione comprendeva un giretto da H&M - ma quanto è bella la nuova campagna She's a lady a proposito? Ogni volta che la passano mi piazzo davanti alla tv con gli occhi a cuore. Bella dal punto di vista commerciale e fotografico, il montaggio è pazzesco! Tornando agli acquisti, non ho avuto molto tempo di svaligiare H&M ma ho acquistato un delizioso body a costine verticali bianco che ho puntato non appena sono entrata nel negozio; dopodiché mi sono dedicata al mio hobby preferito: tocchicciare tutto il tocchicciabile da Sephora.

Ho finalmente messo le mani sui prodotti Tony Moly, la cui fama è stata preceduta dai deliziosi packaging che lo contraddistinguono. Per chi non conoscesse il brand asiatico, Tony Moly spaccia ovetti, banane, pesche... PANDA! Sembra di fare la spesa al supermercato. Ringrazio il mio punto vendita Sephora di aver messo a disposizione i tester di ogni prodotto, le fragranze sono buonissime! Tra le diverse proposte del marchio ho scelto Banana Hand Milk, una crema mani alla banana fenomenale, se amate le fragranze fruttate e bananose vi imploro di non lasciarvi scappare questa piccola meraviglia coreana del prezzo di 8€ (fin troppo ben spesi). Il corpicino del pack è gommoso, il che è una figata. La trovo nutriente ma la fragranza bananosa dura molto poco, lasciando un leggero sentore fruttato.

BANANA HAND MILK - TONY MOLY

Altro (multi)prodotto che ho portato a casa è un tris di Blocchi levigatori di Sephora (lol che nome) a quattro facce/funzioni: limare, levigare, lucidare, brillare. Sono carini e multicolore. Ultimamente le mie unghie sono un disastro, si spezzano come niente e sono perennemente irregolari, causa di ben tre semi permanenti questa estate. Avevo bisogno anche di una base trasparente che mi aiutasse a rinforzarle ma ero troppo indecisa tra i tanti e ho rimandato l'acquisto alla prossima volta.

A chi come me è abituata a lavare le mani di frequente ho il piacere di consigliare Merci Handy igienizzante mani. Ho optato per la variante Black Vanilla. Com'è logico che sia per gli igienizzanti in commercio anche questo è un'ondata di alcol non appena stappato, poi si stempera gradualmente lasciando sulle mani la sola fragranza dolce e speziata. Costa 2,90 € per 30 ml di prodotto ed è disponibile anche nelle fragranze Flower Power, Oh my Lemon, New Wave e Chérie Cherry*. Nel gel sono visibili dei micro pallini blu che ho fotografato appositamente per voi:

*Ci sarebbe anche la fragranza Lollipop non elencata sul sito di Sephora né reperibile presso il punto vendita di mio interesse

GEL DETERGENTE "BLACK VANILLA" - MERCI HANDY


***

Sono sicura che tra di voi ci sia qualcuno che ha già svaligiato il piccolo mondo di Merci Handy, qual è la vostra fragranza preferita? Avete già provato qualcosa di Tony Moly? 

F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne