MAC & NYX Haul

03 maggio 2016

Attenzione. Ad un'ora circa da casa mia è stato aperto il più grande centro commerciale d'Europa (così si dice), l'Arese Shopping Center. Potevo esimermi io, umile mortale quale sono, dal percorrere quei meravigliosi 92000m²? La risposta è NO. Dovevo per forza. MAC, NYX, Primark, Victoria's Secret, H&M. Sono solo alcuni dei brand ospitati all'interno dell'abnorme struttura. Il fato ha voluto che varcassi le porte più vicine all'NYX che avevo solo "spiato" durante il mio soggiorno al Cosmoprof - era talmente pieno che non ho potuto mettere mano alla Lip Lingerie, anche se l'attesa è quasi ormai al termine.


Eviterò di mostrarvi i miei poco felici acquisti da Primark costituiti da: una camicia da notte, un tris di mutande impudiche ed una candela. Ci ho lasciato solo 14€ ma con più voglia e pazienza avrei portato a casa almeno un paio di morbidissimi plaid (ci portiamo avanti per l'inverno). Quanto all'abbigliamento non ho visto niente di interessante ma i prezzi sono stracciatissimi e vale la pena dare un'occhiata.

Vi chiedo di immaginare la scena da MAC:
- "Ciao scusa, volevo il Face and Body ma sono indecisa tra C2 e C3"
Commessa che sgrana gli occhi e mi guarda.
- "Sai che non copre nulla, vero?" Sì. Certo che lo so. Dammelo ti prego.
Ha la decenza di provarmi le due tonalità sul collo anziché sul polso come è giusto che sia, vero MAC Parma? VERO? Mi dà il C3 e nel mentre mi ricordo che non ho una matita nera che si meriti di essere chiamata tale ed esco con il Pro Longwear Eye Liner in Definedly Black. Non ci dormo la notte sapendo benissimo che è troppo morbida per quel che mi serviva ma il danno è fatto.


Situazione da NYX: pessima. È letteralmente invaso, ci sono perfino bambini e l'addetta alle vendite non ha neanche lo spazio necessario per infilare i prodotti nei cassettoni figuriamoci che possibilità ho io di dare una veloce occhiata ai Soft Matte Lip Cream. Paziento e intanto mi faccio un giretto tra gli stand e cosa vedono i miei occhi? Le Jumbo Eye Pencil. Dio solo sa quanti carrelli NYX abbia riempito senza successo con il solo ed unico scopo di portarmi a casa la maledettissima Milk, quella bianca da far impallidire Dita Von Teese. Porto a casa quella, un Vivid Brights Liner GIALLO (non chiedetemi perché) e finalmente anche un Soft Matte Lip Cream, Budapest. Tra i tanti colori c'era anche un bellissimo marrone ma che dallo swatch non mi ha convinta, mi è sembrato un marrone troppo aranciato stile 90s (Dubai se non sbaglio).
***

È stata un'Odissea senza precedenti con tanto di corsa finale per prendere l'autobus, ma è da rifare per quanti negozi e brand sia possibile svaligiare in una volta sola, se siete in zona vi consiglio di farci un salto!
F O L L O W   M E
FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne