Haul: Sephora, Kiko & Accessorize

17 aprile 2015

Mi permetto di sottotitolare questo post con COME SPENDERE 80 EURO IN 20 MINUTI perché effettivamente, più che un post questo sarà un vero e proprio muro della vergogna. Da settimane programmavo con la mia compagna di disavventure Cristina di trascinare i nostri ragazzi al centro commerciale. Dunque, come spendere ottanta euri in venti minuti? Molto semplice: innanzitutto cominciate a scrivere (o digitare, siamo nel 2015 ma a volte me ne dimentico) una breve lista di cose che, col passare dei minuti aumenteranno esponenzialmente come per magia. Cose che, neanche conoscevate prima di vederle, ma vi convincete in quattro nanosecondi di non poter vivere senza di loro. 

Prima tappa: Sephora, ore 17.00. Io e la mia amica ci irrigidiamo come soldatini e cominciamo a marciare nel negozio multibrand pronte ora più che mai a svaligiarlo. Innanzitutto metto mano su Hoola, la terra Benefit che bramo da prima di Natale: è ufficialmente mia ancor prima di pagarla. 
Poi con fare vago, gironzolo intorno allo stand bareMinerals e lì comincio ad imbrattarmi tutto il braccio mentre la mia socia controlla che non mi internino proprio sul più bello. Scelta la colorazione più adatta del fondotinta fluido bareSkin ho già calcolato di dover spendere circa 58€, considerando lo sconto del 20%. Ma ne spendo cinquantaquattro con mia somma sorpresa e soddisfazione.
 
Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne