Chiuso: Giveaway: Coccole by Lush

16 settembre 2014

Ve ne ho parlato fino alla noia, ancor prima di scegliere cosa sarebbe stato l'oggetto del giveaway e finalmente, adesso che ho tutto tra le mani posso scrivere questo post. Ho pensato di unire l'utile al dilettevole scegliendo qualcosa che sarebbe stato sicuramente indispensabile per sopravvivere all'inverno (coff, voi sapete quanto io AMI l'inverno, che ve lo dico a fare!). 
Ordunque, sono capitata a Milano con l'intento preciso di cercare qualcosina per voi e l'immensa insegna verdeggiante di LUSH è riuscita ad attirare la mia attenzione (come se ci volesse molto poi). Dato che non abbiamo tutte la stessa pelle o gli stessi capelli, ho scelto qualcosa che andasse bene a tutte, ottima per idratare la nostra pelluccia esposta a temperature artiche e... Perché no, fare del bene anche a qualcun altro.

Quando ho letto del progetto appoggiato da Lush non ho potuto fare a meno di pensare che non sarebbe stato un regalo solo per voi, ma anche per i cani la cui vita è stata segnata da gare estenuanti e forzate. Infatti acquistando il New Charity Pot che ho deciso di mettere in "palio" per questo giveaway, ho donato l'intera cifra alle organizzazioni che se ne prendono cura. Spero che apprezzerete questa scelta almeno quanto me perché fare del bene ripaga sempre.


E no, non è l'unico oggettino che andrà alla vincitrice del giveaway, mi sono letteralmente innamorata dell'olio da massaggio in formato solido I Love Me che spero di procurare anche per me appena possibile, è una vera e propria coccola per il corpo: lascia la pelle liscia e morbidissima. 
Un piccolo cuore tenero per grandi massaggi che fanno bene alla vita di coppia e anche all’autostima


Ed eccovi i due premi che spetteranno ad una sola vincitrice!

Anziché formulare una serie di regole scontate e che già tutte voi sapranno, ho pensato di spiegarvi come funziona Rafflecopter (per chi non lo sapesse):
alcune opzioni sono obbligatorie per poter sbloccare quelle "aggiuntive". Vi faccio un esempio pratico: il "mi piace" su facebook è indispensabile per poter accedere all'opzione di condivisione e così via! Ho deciso di implementare anche la entry "Ti seguo dall'alba dei tempi!" che privilegerà chi mi segue da almeno 2 mesi (tramite Google Friends Connect) e che farà guadagnare +3 possibilità di vincita.

a Rafflecopter giveaway

IL GIVEAWAY È STATO VINTO CON LA ENTRY
N° 30 DA ARUMENMAKEUP


 Il giveaway avrà inizio oggi 16 settembre alle 12.00 AM e terminerà il 16 ottobre alla stessa ora con l'estrazione di un'unica vincitrice tramite random.org


Vi ricordo inoltre che sarà obbligatorio lasciare un commento sotto questo post con il nome Google Friends Connect con il quale mi seguite e mail per farvi contattare in caso di vincita.


Ora che ho finito di fare la bacchettona (era ora!), che vinca la più fortunella!

Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM
Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne