TAG: "MAKEUP OBSESSIONS"

23 aprile 2013

Il primo makeup tag inventato da... Me! Credevo di essere poco creativa ma alla fine ce l'ho fatta! Il titolo descrive già gran parte del tag: da cosa siete ossessionate ultimamente? Trovo sia molto interessante leggere i prodotti che ossessionano anche tutte voi quindi, ritenetevi tutte taggate! ; )

COME FUNZIONA IL TAG?
Dovrete citare almeno 5 cosmetici dei quali siete ossessionate in questo periodo: prodotti che utilizzate di continuo o che volete assolutamente acquistare. Siccome si tratta di un tag, potrete taggare i blog che volete ma non è obbligatorio!

REGOLE
● citare e allegare una foto di almeno 5 cosmetici dai quali siete ossessionate
● scrivere una breve descrizione del perchè siete innamorate del prodotto
● citare Cosmetic Mind nel vostro tag


1. REVLON COLORSTAY
Come già saprete questo fondotinta non è dotato di applicatore: è una bella sfortuna, ma non è abbastanza per fermarmi. Dal primo momento che ho cercato su google "fondotinta per cerimonia" mi è apparso tra le possibilità proprio il Revlon ColorStay, un fondotinta a lunga tenuta dalla consistenza molto leggera. Mi ha incuriosito così tanto che lo comprerò appena posso!

2. E.L.F. HD BLUSH
Sarà per colpa degli swatches trovati a spasso per il web o per il fatto che il mio pacco e.l.f. tarda ad arrivare e quindi il mio meccanismo psicologico lo reclama... Questo HD Blush sarà mio molto molto presto e non vedo l'ora di provarlo, ho ordinato una colorazione piuttosto scura per applicarlo anche sull'abbronzatura imminente!

3. REAL TECHNIQUES BRUSHES
Questa mia "makeup obsession" è senz'altro per colpa - o merito di mia cugina che me li ha fatti conoscere. Come si fa a non fidarsi delle Pixiwoo? Non credo sia possibile. In poco più di un mese sono diventati i pennelli più ambiti che io conosca e spero di poterli ordinare presto... Non mi sfuggirete!

4. NEVE COSMETICS MOUSSE FRAMBOISE
I Dessert à Lèvres hanno fatto boom in poche settimane e tutte se ne sono innamorata (compresa me, chiaramente). Il mio preferito è il Mousse Framboise, una colorazione che mi fa letteralmente impazzire e molto difficile da trovare in altri marchi... Beh, se conoscete un dupe, sapete cosa fare!

5. L'OREAL FALSE FIBER LASHES
L'ho scoperto giusto ieri e ho già deciso di comprarlo. Sono pochi i motivi che mi hanno spinto a farlo: non costa molto, adoro il finish ed anche il packaging. L'unica cosa che potrebbe frenarmi è il fatto che ho ben tre mascara da finire, ahimè.






Spero vi sia piaciuta l'idea del mio makeup tag,
potete rispondere direttamente dal vostro blog se ne avete uno o con un commento a questo post! Siccome non vedo l'ora di leggere i vostri Makeup Obsession, non dimenticate di lasciarmi un promemoria!

Buon divertimento!
Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne