CATRICE MADE TO STAY MINI REVIEW

04 aprile 2013

Ciao a tutte, ieri girovagando tra KIKO e Coin ho avuto la possibilità di acquistare alcuni prodotti che non avevo ancora avuto modo di testare sulla mia pelle. Ho deciso di non mostrarvi il mini haul per il momento perchè purtroppo dispongo di una fotocamera provvisoria ed alcuni delle foto risulterebbero di bassa qualità.

Il prodotto che ho invece deciso di mostrarvi è secondo me un valido sostituto low cost dei famosissimi Aqua Cream di MUFE. Attenzione! Non sto dicendo che sono uguali, sto dicendo che potrebbero avvicinarsi molto all'idea degli Aqua Cream. Quindi, vediamo subito di cosa si tratta.




I Made to Stay di Catrice sono degli ombretti in formato cremoso e sono presenti in sei colorazioni diverse dalla 01 alla 06 (è possibile conoscere il nome esatto controllando sul lato posteriore del barattolino).

PACKAGING
Si tratta di un barattolino in vetro e per darvi un'idea della grandezza, sappiate che è praticamente identico al barattolino in vetro del Gel Eyeliner di Essence. Il coperchio è rotante e riprende il colore dell'ombretto in esso contenuto. L'ombretto in crema pesa 5 g e la scadenza è di 12M.


SCRIVENZA
Le colorazioni che ho acquistato sono la 060 e la 080, rispettivamente Copper & Gabbana e Jennifer's Goldrush. Il prodotto risulta subito molto scrivente, shimmer e semplicissimo da sfumare sia con le dita che con un pennello.

INFORMAZIONI UTILI E CONSIDERAZIONI
Reperibilità: Coin
Prezzo: 4,49
Peso: 5 g
Voto: 8/10 ( SEMPLICEMENTE PERCHE' AVREI VOLUTO PIU' COLORAZIONI! :p)



Spero che questa recensione ti sia piaciuta, 
continua a seguirmi su Cosmetic Mind ; )
Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne