TAG: LA MIA NON WISHLIST

03 aprile 2013

Ciao a tutte, di tanto in tanto un bel tag non fa male a nessuno. Questo è nato pochissimo tempo fa da una simpaticissima ragazza di nome Giù, proprietaria del blog A view on.... Mi è piaciuto moltissimo perchè mi è sembrata un'idea originale e curiosa. Questo tag cosiste nell'elencare una serie di cosmetici che per un motivo o per l'altro: antipatia, prezzo ecc. non compreremo mai e poi mai... Quindi, via alle danze e buon divertimento! :D

REGOLE
● taggare il blog di Giù
● citare i vostri prodotti "inacquistabili" e una breve spiegazione del perchè non li comprereste

Consideratevi tutte taggate, potete rispondere a questo post o dal vostro blog ; )




1. LONG LASTING COLOUR LIP MARKER
Sarà per antipatia, ma io non ci trovo nulla di interessante in un pennarello labbra. I colori sono veramente poco originali e mi ricordano troppo i pennarelli Carioca che usavo da bambina. Non saprei che uso farne.

2. PENNELLI MAC
Non fraintendetemi, non li butterei mica. Parliamone: un loro pennello da occhi costa la bellezza di 28 euro... Un kabuki firmato MAC? 49 euro. Non sono la figlia di Lady Gaga e anche se avessi i soldi opterei sicuramente per un bel set firmato "qualcos'altro".

3. FUR EFFECT NAILS MUA
Perchè ricoprire le proprie unghie di un finto pelo colorato? Ditemi il perchè e magari ci ripenserò. Non fraintendetemi, sono attratta da qualsiasi cosa possa sembrare apparentemente "strana", ma questa proprio continuo a non capirla.

4. ACTIVEBEAUTY BEAUTY BLENDER (QUELLA ORIGINALE)
Appena uscita è stata subito copiata in varie forme e colori dalle altre aziende. Ma perchè comprare quella originale per 26 euro (più spese di spedizione) quando ci sono numerosissime copie alla modica cifra di TRE euro? Sarà che sono un po' fissata con le marche low cost ma diamine... E' una spugnetta!

5. PALETTINA MONO "MARCHESTRARICCHE"
Non la comprerei perchè trovo improponibile pagare 27 euro per una cialda del peso di 2 g solamente per il brand straricco ultra profumoso. Neanche se fosse un colore non ancora esistente sulla terra mi sognerei di possedere una cosa del genere... L'inutilità da collezionismo.

Spero vi siate divertite, aspetto le vostre risposte!
Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne