TAG: "MAKEUP OBSESSIONS"

23 aprile 2013

Il primo makeup tag inventato da... Me! Credevo di essere poco creativa ma alla fine ce l'ho fatta! Il titolo descrive già gran parte del tag: da cosa siete ossessionate ultimamente? Trovo sia molto interessante leggere i prodotti che ossessionano anche tutte voi quindi, ritenetevi tutte taggate! ; )

COME FUNZIONA IL TAG?
Dovrete citare almeno 5 cosmetici dei quali siete ossessionate in questo periodo: prodotti che utilizzate di continuo o che volete assolutamente acquistare. Siccome si tratta di un tag, potrete taggare i blog che volete ma non è obbligatorio!

REGOLE
● citare e allegare una foto di almeno 5 cosmetici dai quali siete ossessionate
● scrivere una breve descrizione del perchè siete innamorate del prodotto
● citare Cosmetic Mind nel vostro tag


1. REVLON COLORSTAY
Come già saprete questo fondotinta non è dotato di applicatore: è una bella sfortuna, ma non è abbastanza per fermarmi. Dal primo momento che ho cercato su google "fondotinta per cerimonia" mi è apparso tra le possibilità proprio il Revlon ColorStay, un fondotinta a lunga tenuta dalla consistenza molto leggera. Mi ha incuriosito così tanto che lo comprerò appena posso!

2. E.L.F. HD BLUSH
Sarà per colpa degli swatches trovati a spasso per il web o per il fatto che il mio pacco e.l.f. tarda ad arrivare e quindi il mio meccanismo psicologico lo reclama... Questo HD Blush sarà mio molto molto presto e non vedo l'ora di provarlo, ho ordinato una colorazione piuttosto scura per applicarlo anche sull'abbronzatura imminente!

3. REAL TECHNIQUES BRUSHES
Questa mia "makeup obsession" è senz'altro per colpa - o merito di mia cugina che me li ha fatti conoscere. Come si fa a non fidarsi delle Pixiwoo? Non credo sia possibile. In poco più di un mese sono diventati i pennelli più ambiti che io conosca e spero di poterli ordinare presto... Non mi sfuggirete!

4. NEVE COSMETICS MOUSSE FRAMBOISE
I Dessert à Lèvres hanno fatto boom in poche settimane e tutte se ne sono innamorata (compresa me, chiaramente). Il mio preferito è il Mousse Framboise, una colorazione che mi fa letteralmente impazzire e molto difficile da trovare in altri marchi... Beh, se conoscete un dupe, sapete cosa fare!

5. L'OREAL FALSE FIBER LASHES
L'ho scoperto giusto ieri e ho già deciso di comprarlo. Sono pochi i motivi che mi hanno spinto a farlo: non costa molto, adoro il finish ed anche il packaging. L'unica cosa che potrebbe frenarmi è il fatto che ho ben tre mascara da finire, ahimè.






Spero vi sia piaciuta l'idea del mio makeup tag,
potete rispondere direttamente dal vostro blog se ne avete uno o con un commento a questo post! Siccome non vedo l'ora di leggere i vostri Makeup Obsession, non dimenticate di lasciarmi un promemoria!

Buon divertimento!

22 commenti

  1. Adoro i pennelli Real Techniques :)

    RispondiElimina
  2. che bel tag *___* lo riproporrò sicuramente sul blog ;)

    RispondiElimina
  3. Abbiamo un paio di ossessioni in comune! I pennelli Real Techniques e i Dessert a Lèvres che ne ho solo 1, ne ho già regalati 2, ma li vorrei tutti!!!

    RispondiElimina
  4. I Real Techniques sono... *_*
    Comunque grazie davvero a tutte, non vedo l'ora di leggere i vostri tags :3

    RispondiElimina
  5. sono stata super veloce xD Ho già risposto al tag ahahah ;)
    http://silyabeautyreviews.blogspot.it/2013/04/tag-makeup-obsession.html

    RispondiElimina
  6. Altra bella idea, originale... Stai andando alla grande mia cara cugina!
    << Compra i pennelli...compra i pennelli...compra i pennelli...>>.
    E' la tua diavoletta tentatrice del cuore che parla!
    Non te ne pentirai al 100%!
    Il bush ce l'ho e sai che lo adoro; per il resto ok, come potrei non condividere le tue idee. ;)

    RispondiElimina
  7. E lo sai che mi fido sempre di te! :D
    Comunque li ho già in lista da acquistare prima di luglio, quindi direi proprio che mi hai tentata bene! ♥

    RispondiElimina
  8. C’è un premio per te sul mio blog!!!! Passa.. Elisa

    RispondiElimina
  9. i pennelli sembrano fantastici!
    nuovo post da me!http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ma che carino questo tag!
    spero che il tuo pacco elf arrivi presto :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo blog, lo faccio subito ❤ e grazie per l'idea ;)

    RispondiElimina
  12. tag davvero carino :D alal fine è vero noi tutte siamo ossessionate da cosmetici che ahimè non riusciamo ad avere e che vorremmo potrei farti una lista lunghissima altro che 5 prodotti ahaha credo che farò questo tag, mi piace :) anche se non ho mai fatto tag sul blog.. bella idea... il tempo di diminuire i prodotti a 5 e lo faccio XD

    RispondiElimina
  13. ecco il mio tag make up obsessions :D baci

    http://arumenmakeup.blogspot.it/2013/05/tag-makeup-obsessions.html

    RispondiElimina
  14. oh Mousse Framboise, ce l'ho!
    Lo sto facendo adesso, anche se andrà in pubblicazione la settimana prossima :D

    RispondiElimina
  15. che bello questo tag, mi sono divertita tanto a scrivere il post! ti lascio il promemoria come hai chiesto;)
    http://claudiaserpe.wordpress.com/2013/08/16/tag-make-up-obsessions/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, che bello, grazie di aver partecipato :)
      Vado subito a leggere il tuo tag!

      Elimina
  16. Il tag è talmente bello che l'ho fatto anche io! Complimenti! Se ti va passa a vederlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, ma che carina, grazie! Corro subito a leggere il tuo :*

      Elimina
  17. Complimenti, un'idea geniale! I RT rientrano anche nelle mie ossessioni, e finalmentensono riuscita ad acquistarli *. * vorrei anche un dessert a levres... uffa, vado ad aggiornare la wishlist! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piper :)
      Io sono riuscita a sgraffignare i RT grazie al regalo di compleanno del mio ragazzo, quindi ormai non fanno più parte della wishlist... O almeno, in realtà il Core Set è al centro dei miei pensieri, ahah!

      Elimina
  18. Carinissimo questo tag! Nuova iscritta :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie, sono felice che a distanza di tempo lo riscopra qualcuno :)

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne